In Italia esistono molte misure a sostegno della riqualificazione energetica degli edifici sia domestici che aziendali. Misure che, sostanzialmente prevedono una detrazione fiscale erogata tramite credito d’imposta.
Il credito d’imposta che si può maturare varia in base ai lavori effettuati e può dare diritto ad una detrazione che va dal 50 e 65% al 110% della spesa totale per la riqualificazione energetica o sismica.
Il credito d’imposta maturato può essere ceduto ad una pluralità di soggetti, ed è proprio grazie alla possibilità di effettuare la cessione del credito che è possibile finanziare la riqualificazione, energetica o edilizia, del tuo edificio aziendale o di casa tua.
Cedendo il tuo credito d’imposta ad Ecobonus 360 potrai ottenere la liquidità necessaria a finanziare i lavori senza dover versare nulla alla ditta che effettua i lavori. In questo modo riceverai una liquidità che non solo sarà maggiore rispetto a quella che potrebbero fornirti le banche ma potrai ottenerla sicuramente in tempi più rapidi.
Ecobonus 360 è infatti una società specializzata, nel fornire consulenza e nel supportare il cittadino, il professionista o l’impresa al fine di avere la certezza effettuare la cessione del credito trovando la soluzione migliore sulla base delle tue esigenze.
Cosa aspetti a finanziare subito la riqualificazione del tuo edificio aziendale o privato grazie alle detrazioni fiscali!
Compila il form che trovi in questa pagina per scoprire come fare!