Con l’introduzione del Superbonus 110%, avvenuta grazie al DL Rilancio, è possibile effettuare lavori di riqualificazione energetica o miglioramento anti-sismico usufruendo di detrazioni fiscali che possono ammontare fino al 110% della spesa sostenuta.
Sono state introdotte due modalità particolarmente vantaggiose per poter usufruire della detrazione: lo sconto in fattura e la cessione del credito. Ed è proprio grazie a quest’ultima possibilità che è possibile finanziare i cantieri superbonus 110%.
Se non hai molta liquidità iniziale a disposizione, cedendo il tuo credito d’imposta ad Ecobonus 360 potrai ottenere la liquidità necessaria a finanziare i lavori senza dover versare nulla alla ditta che effettua i lavori.
In questo modo riceverai una liquidità che non solo sarà maggiore rispetto a quella che potrebbero fornirti le banche ma potrai ottenerla sicuramente in tempi più rapidi. Un fattore non da poco considerando che il termine ultimo per usufruire del Superbonus 110% si sta avvicinando sempre di più!
Ecobonus 360 è infatti una società specializzata, nel fornire consulenza e nel supportare il cittadino, il professionista o l’impresa al fine di avere la certezza effettuare la cessione del credito trovando la soluzione migliore sulla base delle tue esigenze.
Compila il form che trovi in questa pagina per scoprire come fare!
"*" indica i campi obbligatori