Con le numerose misure inserite a seguito della pandemia Covid 2020 il governo ha stanziato molte misure per incentivare il fotovoltaico per le imprese e ad investire sulle rinnovabili in generale.
In aggiunta, grazie alla nostra Comunità Energetica e grazie ad una convenzione con un consorzio di garanzia del nostro gruppo societario siamo in grado di offrire ai nostri clienti la possibilità di finanziare i propri investimenti sul fotovoltaico per le imprese senza garanzie personali ma sfruttando le garanzie statali ed accedere alle tariffe incentivanti per l’autoconsumo collettivo.
In questo momento per l’anno 2021 esistono molte opportunità per le imprese come ad esempio:
Qualora le imprese decidano anche di finanziare le opere attivando le garanzie statali si potrà accedere anche ad un ulteriore deduzione fiscale.
Queste misure sono tra loro cumulabili e consentono alle imprese di realizzare investimenti con benefici fiscali fino al 94% del costo dell’investimento oltre alle tariffe incentivanti. Ogni caso però dovrà essere valutato al fine di garantire l’accesso alle detrazioni.
Cosa aspetti quindi? Inserisci il tuo progetto!