I tecnici possono avere una duplice veste.
Possono essere delegati o abilitati dal beneficiario della detrazione a caricare i documenti di uno o più progetti, oppure possono caricare dati progettuali per conto di propri clienti non necessariamente beneficiari della detrazione. Ovviamente nel caso vengano abilitati dai beneficiari dovranno accettare di eseguire il caricamento.
Il tecnico potrà a sua volta abilitare un fornitore, sia general contractor che installatore, a caricare i documenti contabili di questi ultimi.
Le condizioni applicate ai general contractor o installatori sono differenti: per questo motivo questi soggetti dovranno accettare a loro volta le condizioni della piattaforma. Il tecnico potrà anche caricare i documenti per loro conto (nel caso siano loro a proporre il progetto) qualora sia da essi abilitato.
Il caricamento dei dati avviene con l’utilizzo di una procedura guidata direttamente dal nostro sito, ti basterà cliccare sul pulsante “Avvia il processo” e potrai avviare il percorso di caricamento dei dati del tuo progetto.
In qualunque momento sarà possibile richiedere l’assistenza di un nostro consulente che ti aiuterà a terminare il processo.